Ricarica gas condizionatori Bologna

Ricarica gas condizionatori Bologna 24 ore

Ti occorre un servizio di Ricarica gas condizionatori Bologna ? Noi siamo sempre pronti per le tue esigenze e possiamo venirti incontro per offrirti un pronto intervento ricarica gas, oppure se non hai impellenza anche accordandoci quando vuoi.

Riparazioni condizionatori Bologna: chiama ora il numero 051 030 1146

Ricarica gas condizionatori Bologna: servizio fondamentale per un normale funzionamento del tuo impianto di climatizzazione

Nell’impianto di condizionamento dell’aria il gas è basilare per eseguire lo scambio termico con l’ambiente e dunque far emettere all’apparecchio frescura o calore in base alle esigenze. Vengono utilizzati tipologie differenti di gas refrigerante e recentemente si stanno diffondendo quelli più efficienti e che consumano poco per evitare sprechi di energia e conseguente aumento dell’inquinamento atmosferico. I modelli di condizionatore più all’avanguardia impiegano il gas R-32. Si tratta di un fluido molto efficiente per quanto riguarda l’aspetto energetico, se ne utilizza di meno in confronto al gas refrigerante a base di anidride carbonica. L’utilizzazione di questo gas è stata sancito per il rispetto degli standard ambientali previsti dalla nuova normativa europea a proposito dei gas fluorurati.

 

Come comportarsi quando termina il gas del condizionatore?

Abbiamo dunque compreso che un condizionatore necessita di una quantità sufficiente di gas per il suo consueto funzionamento. A volte però può verificarsi che, dopo un po’ di tempo, questa quantità venga meno e debba quindi essere reinserita. Questa operazione è bene affidarla a esperti specializzati e che possiedono il patentino. Il nostro servizio di Ricarica gas condizionatori Bologna è probabilmente quello che stavi cercando. Possiamo mettere mano su qualunque modello di climatizzatore, per merito del regolare perfezionamento nel settore, con corsi specifici su metodologie operative e attrezzature sempre più moderne. E non tralasciamo il bagaglio di esperienza che i nostri esperti hanno appreso sul campo.

 

Ricarica gas condizionatori Bologna

 

Ispezione e Ricarica gas dell’impianto di condizionamento

Ricordiamo ai nostri gentili clienti che prevenire è meglio che curare! Per questa ragione è consigliabile far ispezionare l’impianto prima della comparsa della stagione calda è senz’altro la cosa migliore per prevenire eventuali guasti ed essere convinti di non restare sforniti di gas refrigerante. La necessità di far svolgere la ricarica di gas sul climatizzatore non avviene a cadenza regolare, si può verificare anche dopo 3-4 anni, altre volte dopo 10 anni. Capita inoltre che i più fortunati non avranno mai la necessità. Tutto è determinato dalle condizioni dell’intero impianto, prima di tutto delle tubature e dei raccordi che col passare del tempo e per colpa delle vibrazioni possono indebolirsi e innescare dispersioni del gas refrigerante.

 

Ricarica gas condizionatori Bologna è continuamente a tua completa disposizione

Quando il tuo condizionatore o climatizzatore ha bisogno dell’intervento del servizio Ricarica gas condizionatori Bologna , chiamaci con fiducia! Siamo aperti 365 giorni l’anno 24h/24, giorni festivi compresi. Sarai nelle mani dei migliori professionisti nell’ambito della climatizzazione a Firenze e in tutta la provincia. E’ la decisione più opportuna da prendere perché solo un tecnico di certificate competenze può individuare possibili perdite, fuoriuscite di gas o ulteriori grane all’impianto di climatizzazione e porvi rimedio in tempi brevi.

Hai capito che il condizionatore non funziona più a dovere? Ti ritrovi sudato nelle ore notturne e non riesci a dormire per il clima troppo caldo e umido? Vuoi contattare dei professionisti per un ottimo servizio di Ricarica gas condizionatori Bologna ? Siamo un’azienda che da decenni è specializzata nel settore termo-idraulico. Offriamo a tutti gli abitanti di Firenze e provincia interventi specifici, indirizzati a guadagnare e a salvaguardare nel tempo l’efficienza energetica di tutti i condizionatori.

 

 

Torna su